Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. Galleria di articoli (74%)
21-mar-2013 10.05.13AREA SERVIZI A RETE SISTEMA INFORMATIVO DI ATENEO SETTORE GESTIONE RETI, HARDWARE E SOFTWARE U.O. GESTIONE E MANUTENZIONE PORTALE DI ATENEO E DATABASE ORACLE ... di Palermo - Sistema Informativo di Ateneo - U.O. Gestione e manutenzione Portale di Ateneo ... Il problema della gestione dei contenuti ... Università degli Studi di Palermo - Sistema Informativo di Ateneo - U.O. Gestione e manutenzione
-
2. D.R.di rinnovo del Master Univeristario annuale di II livello in "Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane" - A.A. 2015/2016 (60%)
17-feb-2016 15.51.184099 75894 00,00 D.R.di rinnovo del Master Univeristario annuale di II livello in "Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane" - A.A. 2015/2016 articolo, notizia, unipa FRANCESCA ROMANA GIUNTA /sites/portale/_categories/decreto/
-
3. D.R. di rinnovo del Master Universitario annuale di I livelo in "Modelli di System Dynamics per il controllo di gestione nei processi di risanamento e sviluppo - A.A. 2015/2016 (59%)
19-feb-2016 11.50.104183 77733 00,00 D.R. di rinnovo del Master Universitario annuale di I livelo in "Modelli di System Dynamics per il controllo di gestione nei processi di risanamento e sviluppo - A.A. 2015/2016 articolo, notizia, unipa "Nota Rettorale Prot. n. 19051 del 13.03.2015 Nota Rettorale Prot. n. 27464 del 13.04.2015" FRANCESCA ROMANA GIUNTA /sites/portale/_categories/decreto/
-
4. D.R. relativo al bando di concorso per l’ammissione al Master Universitario annuale di II livello in “Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane” - A.A. 2015/2016. (59%)
19-feb-2016 8.48.494628 articolo, notizia, unipa "Nota Rettorale Prot. n. 19051 del 13.03.2015 Nota Rettorale Prot. n. 27464 del 13.04.2015 D.R. n. 4099/2015 Prot. n. 75894 del 09.11.2015" 86182 00,00 D.R. relativo al bando di concorso per l’ammissione al Master Universitario annuale di II livello in “Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane” - A.A. 2015/2016. FRANCESCA ROMANA GIUNTA /sites/portale/_categories/decreto/
-
5. D.R. relativo al bando di concorso per l’ammissione al Master Universitario annuale di II livello in “Sistemi di Gestione della Sicurezza nei Luoghi di Lavoro ed Analisi del Rischio” - A.A. 2015/2016. (59%)
19-apr-2016 8.28.08456 10716 00,00 D.R. relativo al bando di concorso per l’ammissione al Master Universitario annuale di II livello in “Sistemi di Gestione della Sicurezza nei Luoghi di Lavoro ed Analisi del Rischio” - A.A. 2015/2016. articolo, notizia, unipa "Nota Rettorale Prot. n. 19051 del 13.03.2015 Nota Rettorale Prot. n. 27464 del 13.04.2015 D.R. n. 3809/2015 Prot. n. 71699 del 26.10.2015" FRANCESCA ROMANA GIUNTA /sites/portale/_categories/decreto/
-
6. D.R. di autorizzazione a svolgere l’esame finale del Master Universitario annuale di I livello in “Formazione di tecnici specializzati nella gestione delle risorse idriche, dei suoli e delle derrate alimentari” – “Technician in management of water resources, soils and food conservation”, A.A. 2012/2013, dello studente ............. in modalità telematica a mezzo Skype. (58%)
19-feb-2016 9.23.194627 86174 00,00 D.R. di autorizzazione a svolgere l’esame finale del Master Universitario annuale di I livello in “Formazione di tecnici specializzati nella gestione delle risorse idriche, dei suoli e delle derrate alimentari” – “Technician in management of water resources, soils and food conservation”, A.A. 2012/2013, dello studente ............. in modalità telematica a mezzo Skype. articolo, notizia, unipa Nota Prot. n. 83893 del 09.12.2015 FRANCESCA ROMANA GIUNTA /sites/portale/_categories
-
7. - (56%)
9-apr-2013 13.31.54sono: gestione delle presenze del personale; gestione di attività comuni a più Settori della medesima Area; gestione pagine web dell'Area e dei Settori afferenti secondo standard di Ateneo; gestionale/informativo ... , gestione della corrispondenza, fotocopiatura e fascicolatura, etc…); interfaccia dell'amministratore ... per gestione della spesa. GIOVANNI D'ACQUISTO /sites/portale/_categories/articolo/
-
8. index-00001.html (56%)
8-mar-2013 18.45.09attività che la segreteria cura direttamente sono: gestione delle presenze del personale; gestione di attività comuni a più Settori della medesima Area; gestione pagine web dell'Area e dei Settori ... cartaceo ed informatico, archiviazione dei documenti, gestione della corrispondenza, fotocopiatura ... ; attività di collaborazione al Dirigente nelle procedure per gestione della spesa. STAFF DI SEGRETERIA
-
9. dpr_5_7_95_nr147 (54%)
8-mar-2013 17.41.43alle funzioni della biblioteca, consigli una gestione per classi o gruppi, l'iscrizione nel registro ... istruzione diramata in applicazione di questi. 3. Ove la gestione della biblioteca sia in tutto ... . 20. Gestione fondi. 1. Ferma restando la presentazione dei rendiconti semestrali ... dell'esercizio, dovra’ contenere i risultati della gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, incluse ... realizzati in Italia e all'estero; l) amministrazione; m) personale. 3. Nella relazione
-
10. Sistema bibliotecario e archivio storico di Ateneo (SSP04) (53%)
21-ott-2013 12.37.02e gestione del materiale prodotto dalle diverse strutture dell’Amministrazione Centrale divenuto documentazione storica e quindi destinata alla conservazione perenne. la gestione del materiale documentale
-
11. Art 43 Statuto UNIPA (53%)
8-mar-2013 17.41.42di informatica applicata alla gestione dei beni librari e archivistici; esso formula annualmente al Senato Accademico e al Consiglio di Amministrazione gli indirizzi e le linee di sviluppo del sistema ... . La gestione e l'indirizzo scientifico-didattico delle biblioteche competono all'organo collegiale
-
12. index-00001.html (53%)
8-mar-2013 18.45.07didattici e programmazione (SET09) Programmazione didattica (UOB05) Gestione corsi di studio e regolamenti didattici (UOB06) Ordinamenti didattici e Gestione banche dati dell'offerta formativa (UOB06bis
-
13. ARCHIVIO STORICO DI ATENEO (51%)
5-ago-2013 10.11.56;Amministrazione" raccoglie le serie documentarie che riguardano la gestione amministrativa e contabile
-
14. Presentazione (51%)
3-set-2013 10.23.22. L’Archivio è stato convenzionalmente suddiviso in due sezioni: - la sezione "Amministrazione" raccoglie le serie documentarie che riguardano la gestione amministrativa e contabile
-
15. Segreteria amministrativa SSP04 (FSP12) (51%)
21-ott-2013 12.37.39Segreteria amministrativa SSP04 (FSP12) unipa, sistema bibliotecario, segreteria amminsitrativa, Smistamento della corrispondenza, protocollo in uscita e archivio documenti. Gestione delle presenze del personale. Partecipa all’aggiornamento delle banche dati di competenza, in raccordo con il Sistema Informativo di Ateneo e il Settore SET04 , secondo standard omogenei. Supporta l’attività amministrativa e contabile dei Settore del Servizio. Cura tutti gli adempimenti relativi alle missioni
-
16. Accettazione Viaggi e soggiorni di studio degli studenti 11-12 (51%)
9-apr-2013 17.38.00fiscale. La gestione di ogni rapporto con eventuali agenzie di viaggio è demandata completamente
-
17. PRENOTAZIONE ONLINE / Manuali e tutorial (51%)
8-mar-2013 17.43.00PRENOTAZIONE ONLINE / Manuali e tutorial unipa, portale, universita E' stata creata una sezione web dalla quale è possibile scaricare il materiale tecnico per la gestione della prenotazione del materiale bibliografico. Il servizio, presentato agli operatori nella giornata del 23 aprile u.s., dovrà essere operativo, dopo un periodo di sperimentazione e applicazione presso tutte le strutture bibliotecarie, a partire dal 14 maggio prossimo. Vai alla sezione Prenotazione online ROMINA D'ANTONI 24
-
18. AVVISO / Sottoscrizioni NILDE e ACNP 2012 (51%)
8-mar-2013 17.42.43AVVISO / Sottoscrizioni NILDE e ACNP 2012 unipa, portale, universita L’Ateneo di Palermo nel corso del 2011 ha partecipato alla catalogazione e alla gestione dei periodici italiani e stranieri in ambiente digitale nel Catalogo nazionale dei periodici (ACNP) e allo sviluppo dei connessi servizi di fornitura documentaria attraverso la registrazione delle transazioni in maniera standardizzata (NILDE), con l’obiettivo di ricevere ed evadere in regime di reciprocità richieste di Document Delivery
-
19. EVENTO / Biblioteca senza confini [25 gennaio 2012: Bibliografando; 30 gennaio 2012: Organizzare il lavoro e gestire le citazioni bibliografiche] (51%)
8-mar-2013 17.41.19per la gestione delle bibliografie: EndNote Web Prof.ssa Marina Cacioppo. Esercitazioni tenute dallo staff
-
20. SERVIZI / Prenota i libri da casa! (51%)
8-mar-2013 17.41.27, controllo date di scadenza e gestione delle attività). Per meglio utilizzare il servizio è disponibile